Ferrero: «Viva il calcio, l'amore, la famiglia e la mia Samp!» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ferrero: «Viva il calcio, l’amore, la famiglia e la mia Samp!»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella neo-allenatore della Sampdoria: un bel momento per i tifosi, per i giocatori, per l’intero club. E quindi anche per Massimo Ferrero, che forse si è preso una piccola rivincita con quest’ingaggio importante. Dopo aver scelto Walter Zenga a giugno, una decisa inversione di tendenza per dimostrare che nella Samp ci crede.

Questo il contenuto del tweet rilasciato dall’account del patron blucerchiato ieri in tarda serata: «Abbasso gli invidiosi, i cialtroni e tutte le persone in malafede. Viva il calcio, l’amore, l’onesto lavoro, la famiglia e la mia Samp! Felice notte». Un modo per ribadire il suo impegno nella realtà blucerchiata anche con le parole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.