Nazionali
Formazioni ufficiali Italia Armenia U21: la scelta del mister Baldini sul blucerchiato Cherubini
Formazioni ufficiali Italia Armenia U21: a breve si scenderà in campo! Gli Azzurrini sono determinati: svelata la scelta del CT Baldini su Cherubini
Prosegue il cammino degli Azzurrini nelle qualificazioni al prossimo Europeo Under 21, con l’Italia pronta a sfidare l’Armenia allo Zini di Cremona. Reduce da tre vittorie nelle prime tre gare del girone, la squadra di Silvio Baldini punta al successo per mantenere il punteggio pieno e restare saldamente in testa alla classifica.
La formazione confermata da Baldini
Per questa partita, Baldini ha confermato la formazione che ha trionfato contro la Svezia, con il tridente offensivo composto da Cherubini, Camarda e Koleosho. I tre attaccanti saranno chiamati a fare la differenza, spingendo l’Italia verso un altro successo fondamentale nella corsa verso l’Europeo Under 21.
Orario e appuntamento
Il calcio d’inizio della partita è fissato per le 18:15 e l’Italia avrà bisogno di una prestazione solida per proseguire la sua marcia verso il titolo europeo.
ITALIA (4-3-3): Palmisani; Palestra, Marianucci, Mane, Bartesaghi; Pisilli, Lipani, Ndour; Cherubini, Camarda, Koleosho. CT Baldini
ARMENIA (4-4-2): Matinyan; Tarloyan, Manukyan, Hakobyan, Bandikian; K. Hovhannisyan, N. Hovhannisyan, Sargsyan, Hakobyan; Eloyan, Hakobyan. CT Gyulbudaghyants.
LE PAROLE DI SILVIO BALDINI ALLA VIGILIA DEL MATCH CON L’ARMENIA