Fort Marassi violato: l'ultima sconfitta risale al maggio scorso - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Fort Marassi violato: l’ultima sconfitta risale al maggio scorso

Pubblicato

su

È passato così tanto tempo dall’ultima sconfitta in casa che molti si erano convinti dell’invincibilità perenne della Samp tra le mura del “Ferraris”. E invece ci ha pensato la Fiorentina a riportare la Samp di Walter Zenga sulla terra: il 2-0 di ieri sera, oltre che sancire la posizione da capolista degli ospiti, ha sottolineato i limiti che il Doria deve superare per sperare in un campionato migliore.

Sopratutto la sconfitta casalinga è la prima di questo campionato, nonché la prima da un po’ di tempo a questa parte: l’ultimo k.o. interno risale infatti al 16 maggio scorso, quando la Samp fu superata dalla Lazio al “Ferraris”. Una partita strana, con i blucerchiati in debito di ossigeno nel finale del 2014-15 e battuti da un gol di Gentiletti, preso ingenuamente da corner.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.