Fumogeni al Castellani, possibile Daspo per tifosi della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Fumogeni al Castellani, possibile Daspo per tifosi della Sampdoria

Pubblicato

su

Nonostante il Giudice Sportivo non abbia ritenuto necessario intervenire per l’uso di materiale pirotecnico nella curva dei tifosi della Sampdoria, è possibile che alcuni tifosi della Samp vengano sanzionati con un Daspo per l’accensione di fumogeni nella Curva Sud del Castellani. Empoli – Sampdoria è la gara nel mirino della polizia del commissariato di Empoli e della questura di Genova e si sospetta che i tifosi identificati siano tre come documentato dalle telecamere dello stadio.

VIDEOSORVEGLIANZA ATTIVA – Le immagini della videosorveglianza del Castellani hanno immortalato alcune scene all’interno dell’impianto domenica all’ora di pranzo e si vede un oggetto pirotecnico acceso poco dopo il gol del pari di Eto’o al novantesimo minuto. La scientifica empolese ha analizzato le immagini e adesso sono al vaglio degli investigatori per risalire alle identità dei tifosi, come riporta il sito gonews. Vedremo se i tifosi della Sampdoria verranno sanzionati con il Daspo o meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.