Future Talents Cup: blucerchiati out, decisivo il 5-3 contro il Sarajevo - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Future Talents Cup: blucerchiati out, decisivo il 5-3 contro il Sarajevo

Pubblicato

su

Giornata sfortunata per i blucerchiati del settore giovanile U17, che vengono eliminati dalla Future Talents Cup. L’evento internazionale organizzato a Budapest non è iniziato nel migliore dei modi per i ragazzi di David Alessi: di fatti, dopo un deludente pareggio contro il Ferencvaros, è arrivata la sconfitta di ieri contro lo Sparta Praha. Non è cambiato il registro oggi all’ “FTC Utánpótlás Centrum”, stadio dove la Samp è stata vittima dell’eliminazione dal torneo.

L’ultima e decisiva sfida contro l’F.K. Sarajevo, ha visto trionfare i bosniaci per 5-3 sui genovesi: ad aprire le danze al settimo minuto ci pensa Klaric sul tap-in del portiere doriano Bernini; prosegue su calcio di rigore Sevkija (17′). I blucerchiati non si danno per vinti e Bozzi prova a ristabilire il risultato con un destro lasciato partire nell’area piccola, che si infila sotto il sette. Al ’39 la Samp prende coraggio grazie al gol di Ejjaki, che salta il portiere e fa 2-2; i nostri intravedono una piccola speranza di  ribaltare tutto, ma a spegnere gli entusiasmi ci pensa Sadiku poco prima dello scadere. Il primo tempo finisce su un 3-2 che decreta ormai la quasi certa eliminazione, sancita definitivamente dal quarto gol del Sarajevo, che arriva da un cross da fermo di Salcin sul quale Bernini esce male, facendolo finire direttamente in rete senza deviazioni. Inutile il gol della Sampdoria targato Oliana, al quale risponde di nuovo Klaric.

Brutta esperienza per i baby-blucerchiati, che escono malconci e con neanche una vittoria in mano da questa competizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.