Gabbiadini punta il Milan: conto aperto per l'attaccante della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Gabbiadini, conto aperto con il Milan: l’attaccante della Sampdoria cerca riscatto

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini, centravanti della Sampdoria, è pronto a giocarsi le sue carte: contro il Milan, quasi un anno fa, tante occasioni fallite

La Sampdoria continua la sua preparazione in vista della sfida contro il Milan in programma domenica sera al Ferraris. Buone notizie per il tecnico Claudio Ranieri che, nonostante la pesante assenza di Keita Balde in attacco, potrà contare su un “nuovo” Manolo Gabbiadini.

Il centravanti blucerchiato sembra aver del tutto smaltito il fastidio al basso ventre, ed è pronto a giocarsi le sue chance contro la squadra di Pioli: quasi un anno fa, nella partita di andata a San Siro – terminata con un pareggio a reti inviolate – il classe ’91 si divorava due clamorose occasioni contro i rossoneri, una a tu per tu con Donnarumma, intercettata poi dall’estremo difensore del Milan, e una quasi a porta sguarnita. Errori che l’ex Bologna non vuole certo ripetere, e che è pronto a farsi perdonare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.