Napoli, ancora terapie per Osimhen: Sampdoria a forte rischio
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, ancora terapie per Osimhen: Sampdoria a forte rischio

Pubblicato

su

Il Napoli si allena in vista della sfida di campionato contro il Crotone: ancora terapie per Victor Osimhen, che rischia di saltare anche la Sampdoria

Il Napoli ha diramato un comunicato ufficiale in merito all’allenamento odierno: ancora terapie e palestra per Victor Osimhen, a rischio anche per la sfida contro la Sampdoria il prossimo 13 dicembre.

«Dopo la gara in Olanda contro l’AZ Alkmaar, il Napoli ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Crotone in programma domenica per la decima giornata di Serie A (ore 18).Terapie e lavoro in campo e palestra per Osimhen».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.