Galli (ag. Siligardi): «Il suo futuro è a Livorno» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Galli (ag. Siligardi): «Il suo futuro è a Livorno»

Pubblicato

su

Nella scorsa sessione di mercato uno dei nomi circolati in orbita Samp fu quello di Luca Siligardi, giovane uscito dal vivaio dell’Inter di Balotelli e autore di una grandiosa stagione a Livorno, fino al grave infortunio che lo ha colpito nel marzo del 2013, con un crociato saltato e 6 mesi di stop che gli hanno fatto chiudere la stagione in anticipo. La Samp lo cercò a lungo salvo poi mollare la presa.
Nella prossima stagione il suo Livorno sarà in Serie A grazie anche ai suoi numerosi gol, e il suo agente, Giuseppe Galli, a SkySport24, chiarisce quale sarà il futuro del suo assistito: «In questa stagione solo l’infortunio lo poteva fermare, davvero un peccato perché stava esprimendo il suo potenziale. Il prossimo anno rimarrà a Livorno per giocare la Serie A, sarà pronto per il ritiro». 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.