Garrone rilancia sullo stadio di proprietà: "Sarà una cittadella dello Sport" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Garrone rilancia sullo stadio di proprietà: “Sarà una cittadella dello Sport”

Pubblicato

su

Intervenuto durante una premiazione di un torneo giovanile internazionale di pallacanestro (dove a essere premiati sono stati i giovani del Partizan di Belgrado, autentica fucina di talenti cestistici) il Vicepresidente esecutivo della Sampdoria Edoardo Garrone parla ancora del progetto stadio che nell’ultimo periodo prende sempre più piede e che, rispetto ai movimenti degli scorsi anni, sembra trovare anche il favore delle amministrazioni locali, queste le parole riportate dall’edizione odierna di Repubblica:

“Nei prossimi 6 mesi cureremo a dovere il progetto. Ci teniamo molto, non credo possano esserci ostacoli. Poichè parliamo di cittadella dello sport è sicuro che il discorso coivolga anche pallacanestro e pallavolo”.

Si verte quindi verso una soluzione polivalente e non prettamente calcistica, per dare risalto anche ad altri sport che purtroppo a Genova, pallanuoto a parte con la leggendaria Pro Recco, non hanno una vetrina nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.