Connect with us

2014

Garrone, uscita anticipata dalla tribuna nella gara di ieri

Published

on

Forse era amareggiato anche lui; forse anche il numero 1 della Samp non ha potuto sopportare la gara di ieri, persa tra stupidi errori e innervosita da un arbitraggio perlomeno discutibile. Edoardo Garrone ha lasciato in anticipo le tribune del Ferraris dopo aver assistito per buona parte della gara a una Samp frenata dal Milan di Seedorf. A 10′ dalla fine, dopo esser rimasto amareggiato per la decisione dell’arbitro sul contatto Amelia-Eder, il presidente ha lasciato la stadio, seguito dal fratello Vittorio e dalla cugina Monica Mondini.

Non solo: come riporta “Il Corriere Mercantile”, anche il vice-presidente Remondini ha lasciato la tribuna, al pari di Maurizio Crozza, venuto a sostenere la Samp, sua squadra del cuore. I vertici societari non si sono ancora espressi, ma probabilmente la rabbia traspare: anche perché il Milan, per come ha giocato ieri, avrebbe comunque ottenuto i tre punti senza determinate decisioni. Un modus operandi, quello di Garrone, non nuovo: già in Parma-Samp dell’ottobre 2012, di fronte al rigore concesso a seguito del discusso contatto Romero-Biabiany, il patron blucerchiato lasciò la tribuna. Vedremo se Garrone si prenderà una pausa di riflessione dalle presenze in tribuna, proprio come fece dopo quella trasferta emiliana.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×