Gastaldello a Telenord: «Mercato? Troppo presto per dire qualcosa. E Zaza...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Gastaldello a Telenord: «Mercato? Troppo presto per dire qualcosa. E Zaza…»

Pubblicato

su

Daniele Gastaldello, intervenuto a Tgn Calcio, ha parlato della situazione della Sampdoria, a partire dai giovani e arrivando a toccare persino l’argomento mercato.
Il difensore, che ha spento da pochi giorni 30 candeline, ha espresso il suo parere anche su Simone Zaza, giovane attaccante seguito dalla Juventus e che si è messo in mostra a suon di gol con la divisa dell’Ascoli: «Zaza? Il suo percorso di miglioramento deve passare alla Sampdoria; ha fatto molto bene in Serie B, ma passare da una squadra che deve salvari in Serie B ad una ai vertici della Serie A è un bel balzo. Proprio come Regini ed Eramo, il passo di venire da noi e di fare bene con noi – ha spiegato il capitano blucerchiato – è importantissimo. Questo, almeno, è il mio consiglio. Come accoglieremo Zaza se venisse in ritiro con noi? Lui deve stare tranquillo, prendere la sua decisione. Se verrà con noi deve unirsi tranquillamente al gruppo e stare alle regole. Poi farà le sue scelte, come ogni altro giocatore. Ma se verrà con noi avrà sicuramente voglia di iniziare a mettersi a disposizione».

Sul mercato e sulle trattative che interessano la società di Corte Lambruschini, Gastaldello ha precisato come non sia ancora il momento di trarre conclusioni.
«
Penso che sia ancora troppo presto per dire qualcosa: il mercato non si è sbloccato, ci sono tante chiacchiere e situazioni in dubbio. Desideri dei tifosi? Non so bene cosa dire, ma credo però che si muoverà ancora qualcosa e spero proprio come loro, anche se sono un calciatore, di avere una squadra sempre più competitiva».
Infine il “Gasta” ha detto la sua su Romero, il portiere argentino alle prese con un periodo non tanto felice per la sua vita – lavorativa, ma non solo – : «Non penso che un giocatore come lui si debba mettere in discussione. Tutti abbiamo alti e bassi, periodi belli ed altri un po’ meno belli. Ma lui vuole stare con noi, Sergio con noi sta bene e lo ha sempre dimostrato, anche nei momenti negativi dello scorso anno. Cercherà di fare di tutto per fare ri-innamorare quei tifosi un po’ scettici su di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.