Gastaldello: "Difficile rivincere lo Scudetto. I nostri giovani? Fortissimi" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Gastaldello: “Difficile rivincere lo Scudetto. I nostri giovani? Fortissimi”

Pubblicato

su

Nell’incontro organizzato dal Secolo XIX, c’era anche Daniele Gastaldello. Il capitano, intervistato da Giampiero Timossi, ha parlato delle prospettive e delle potenzialità del club:

La Sampdoria ha una storia e una tradizione decisamente durature e la famiglia Garrone, che è proprietaria al momento, sta facendo scelte in linea col nostro passato. Sicuramente sarà difficile nei prossimi anni competere per lo Scudetto e per tutti quei traguardi raggiunti nel corso della nostra storia, ma io son convinto che se continuiamo a lavorare nella maniera giusta, e con gli uomini giusti, la Sampdoria continuerà a crescere, a raggiungere dei buoni livelli in A e a togliersi buonissime soddisfazioni. I giovani?  Rappresentano il presente e anche il futuro perché, come dicevo prima, loro sono il nostro motore e la spinta che da un giovane dal punto di vista della spensieratezza è unica. Ne abbiamo diversi, non solo Pedro, con enormi qualità e soprattutto con la voglia di dimostrare d’essere bravi. Noi abbiam bisogno che lo dimostrino partita dopo partita: il vantaggio sarà di tutta la squadra perché più loro diventano bravi più la squadra riuscità a migliorarsi.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.