Gattuso vorrebbe portare Kelic a Palermo - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Gattuso vorrebbe portare Kelic a Palermo

Pubblicato

su

Il prossimo allenatore del Palermo, a meno di ribaltoni dell’ultima ora, sarà Gennaro Gattuso, che si è liberato dagli svizzeri del Sion, di cui era giocatore-allenatore, per arrivare in Sicilia e sedersi sulla panchina dei rosanero.

Ringhio Gattuso sta già quindi cercando dei possibili rinforzi per la sua prossima squadra che il prossimo anno sarà impegnata in Serie B e uno di questi potrebbe essere Renato Kelic, seguito negli ultimi mesi anche dalla Sampdoria.
Infatti, come riporta gianlucadimarzio.com, Gattuso avrebbe telefonato al giovane difensore croato che gli già aveva contattato ai tempi del Sion, che ha fatto un’offerta ufficiale per il 22enne in scadenza nel 2014 con lo Slovan Liberec.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.