Gavillucci non cambia idea: «Samp-Napoli? Rifarei tutto» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Gavillucci non cambia idea: «Samp-Napoli? Rifarei tutto»

Pubblicato

su

L’arbitro Gavillucci torna sugli episodi di Sampdoria-Napoli, partita che ha segnato il suo percorso come direttore di gara

Messo a riposo per motivi tecnici nella stagione 2018/19, a poco più di un anno da Sampdoria-Napoli – sfida risalente al 13 maggio 2018, arbitrata e interrotta per cori discriminatori -, l’arbitro Claudio Gavillucci torna sugli episodi che hanno probabilmente segnato il suo percorso nel calcio professionistico: «Non credo e soprattutto non voglio credere che io sia stato allontanato per aver sospeso la partita tra Sampdoria e Napoli, causa razzismo e discriminazione territoriale – commenta sulle pagine del Corriere dello Sport -. La mano sul fuoco però non la metto più per nessuno. Dico una cosa, rifarei la stessa scelta altre cento volte, quei cori erano vergognosi e la partita andava fermata. Non mi sono mai pentito. Rimango però stupito dalle parole di Nicchi. Volete sapere cosa mi ha detto? “L’arbitraggio va preso come un hobby, ora ne troverai altri”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.