Gennaro Delvecchio approda al Bari - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Gennaro Delvecchio approda al Bari

Pubblicato

su

Alla Sampdoria ha probabilmente vissuto il suo picco di carriera, dove ha deliziato il pubblico doriano con gol pesanti e dei balletti nelle esultanze davvero esilaranti. Quando si parla di balletti non si può che parlare di Gennaro Delvecchio, uno degli uomini simbolo della Samp di Walter Mazzarri che conquistò il sesto posto e la finale di Coppa Italia anche grazie alle prestazioni del centrocampista di Barletta, che realizzò 17 reti in 85 presenze con la maglia del Doria.

Dopo la Samp per Delvecchio solo poche presenze fra Catania, Atalanta, Lecce e Grosseto, ultima società titolare del cartellino che ha lasciato dopo 6 reti in 30 presenze rescindendo il contratto. Ora, per il centrocampista pugliese è tempo di una nuova avventura: secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com infatti, il Bari ha siglato un accordo con Delvecchio, che si aggregherà in squadra a partire dal 2 gennaio 2014. Per lui un contratto di 6 mesi e la possibilità di rimettersi in gioco nella sua Puglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.