Giampaolo consiglia Torreira: «Dai il massimo per la Samp, non pensare al mercato» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Giampaolo consiglia Torreira: «Dai il massimo per la Samp, non pensare al mercato»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo scaccia le voci di mercato su Lucas Torreira: «Deve non pensarci troppo e dare il massimo per la Sampdoria»

Ogni giorno che passa, Lucas Torreira diventa sempre più imprescindibile per la Sampdoria. Domenica scorsa, in occasione della gara contro il Milan, il centrocampista uruguayano è uscito dal campo tra gli applausi scroscianti del “Ferraris” e le pretendenti per il suo cartellino si moltiplicano ad ogni partita giocata. Nelle ultime ore, i rumors di mercato vorrebbero anche l’Inter in coda per il classe ’96, ma la società blucerchiata ha già blindato i suoi big per gennaio e, al massimo, se ne riparlerà a giugno per una cifra importante. Anche lo stesso Marco Giampaolo, intervenuto ai microfoni di Premium Sport, ha voluto consigliare Torreira sul da farsi nei prossimi mesi: «Appena finito il mercato si riparte già con le voci – ha esordito il tecnico -. Per carità, fa parte del gioco, so già che tra qualche mese tornerà a far parlare tutti. Però un allenatore, come un giocatore, deve dare il meglio e il massimo per la squadra senza troppo pensarci, soprattutto nei rari pochi mesi di tranquillità che ci rimangono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.