Giampaolo-Di Francesco, ci siamo: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo-Di Francesco, ci siamo: la situazione

Pubblicato

su

Sampdoria e Milan sono al lavoro per perfezionare l’arrivo dei tecnici sulle rispettive panchine: Di Francesco incontra Osti, Giampaolo aspetta Massara

Sono ore calde per il futuro della Sampdoria. Oggi si terrà un incontro a pranzo tra il direttore sportivo Carlo Osti ed Eusebio Di Francesco per valutare la proposta blucerchiata: biennale a due milioni di euro e garanzie sul mercato. Il tecnico sembra essere disponibile a sedersi sulla panchina blucerchiata, tanto da aver avviato i contatti con la Roma per risolvere il contratto, in scadenza nel 2020.

Nel frattempo, la Sampdoria ha già definito l’addio di Marco Giampaolo, il quale attende solamente l’ufficialità dell’insediamento dell’amico Frederic Massara nel ruolo di direttore sportivo del Milan. L’accordo è stato raggiunto e con la benedizione di Paolo Maldini e dell’amministratore delegato Ivan Gazidis, l’ormai ex allenatore doriano firmerà venerdì il nuovo contratto con il club rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.