Giampaolo e la non-esultanza: «Spiegategli che ha vinto»

giampaolo sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Fa sorridere il video che ritrae Giampaolo dopo la rete del 3-0 di Caprari: il tecnico della Sampdoria non si scompone

Cinque reti in novanta minuti, diciassette punti e sesto posto in classifica con una partita in meno rispetto alle rivali. Gli ingredienti per festeggiare c’erano tutti, ma non per Marco Giampaolo che, evidentemente, rifletteva già sulle insidie che la Sampdoria potrà incontrare sul cammino dell’Europa League, a partire da martedì quando affronterà l’Inter di Luciano Spalletti. Mentre la squadra si divertiva in campo a suon di gol e la panchina si abbracciava soddisfatta di aver preparato alla perfezione l’impegno contro il Crotone, il tecnico blucerchiato non ha accennato al minimo sorriso al 3-0 firmato da Gianluca Caprari. Ovviamente le immagini non sono passate inosservate agli utenti del web, che hanno scherzato sull’episodio esortando Giampaolo a rilassarsi. Tra loro il noto giornalista Ivan Zazzaroni, il quale ha poi chiosato: «Lo adoro». Ironia a parte, è doveroso sottolineare quanto l’allenatore abbia apprezzato la prova offerta dalla sua formazione, in particolar modo in occasione dei primi due gol e al termine della sfida.

1. L’ironia sui social network

2. L’ironia sui social network

3. L’ironia sui social network

Articolo precedente
Alvarez SampdoriaInter-Sampdoria, alla fiera dell’ex: Silvestre sarà di nuovo decisivo?
Prossimo articolo
Guida SampdoriaInter-Sampdoria, dirige Guida: a Milano fu festa

1 COMMENTO

  1. Giampaolo mostra buon senso.
    Tutte le squadre che hanno giocato contro di noi hanno battuto il proprio record di tiri in porta. L’Atalanta ad esempio ci ha preso a pallonate. Lo stesso Crotone ha preso 2 pali, subito un rigore inesistente e, per nostra fortuna, non avendo uno come Icardi non ha csapuro finalizzare 2 occasioni: sarebbe finita 4-4.
    Comunque ci sono davvero dei miglioramenti in tutta la squadra. Con il piglio giusto potrebbe diventare un’ ottima squadra.