Giampaolo fa la sua lista: a centrocampo l'obiettivo è Fofana - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Giampaolo fa la sua lista: a centrocampo l’obiettivo è Fofana

Pubblicato

su

La riunione tra Giampaolo, Sabatini e Osti ha dato i suoi frutti: a centrocampo l’obiettivo numero uno è Fofana dell’Udinese

Il summit andato in scena ieri a Milano fra Giampaolo, Sabatini e Osti è stato dedicato a tracciare quelli che dovranno essere i principali movimenti del calciomercato blucerchiato. Dal confronto fra i dirigenti e l’allenatore doriano è scaturita, anzitutto, la decisione di provare a prendere Antonino La Gumina, attaccante classe ’96 del Palermo per il quale sarà fatta un’offerta importante nei prossimi giorni. Ma Giampaolo è stato categorico anche in merito ad altre zone del campo che ad oggi, a suo giudizio, hanno bisogno di essere rafforzate. Una di queste è il centrocampo, per il quale il tecnico blucerchiato ha indicato un nome preciso: Seko Fofana dell’Udinese, del quale aveva peraltro già parlato Sabatini. Giampaolo vorrebbe il classe ’95 ivoriano dell’Udinese, profilo giovane e potenziale crack: naturalmente, non sarà facile trattare con i friulani, che chiederanno non meno di 10 milioni per lasciar partire il giocatore cresciuto nelle giovanili del Manchester City. La presenza di Pradé potrebbe però semplificare la trattativa, garantendo alla Samp una sorta di prelazione rispetto a possibili concorrenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.