Sabatini fa il punto sul mercato: le questioni Fofana e Mbia - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sabatini fa il punto sul mercato: le questioni Fofana e Mbia

Pubblicato

su

Sabatini spiega le situazioni di Fofana e Mbia: «A Udine, e non solo, ci sono giocatori che mi piacciono. A Mbia dico no»

Ieri sera il nuovo direttore dell’Area Tecnica Walter Sabatini è stato ospite, insieme al ds blucerchiato Carlo Osti, degli studi di Sky Sport durante la trasmissione Calciomercato. Se Osti ha fatto il punto su Jankto, Quagliarella e Praet, a Sabatini sono state invece chieste delucidazioni su un possibile interesse per il centrocampista dell’Udinese Seko Fofana e sul mediano Stéphane Mbia, svincolato da poco dall’Hebei China Fortune: «Per quanto riguarda Fofana, posso dire che a Udine, e non solo lì, ci sono giocatori che mi piacciono, però dovremo confrontarci con Giampaolo. Mbia? Ci ho pensato quando ero allo Jiangsu Suning per colmare l’eventuale partenza di Ramires. Si tratta di un profilo che per il mercato cinese andava bene, adesso però sarebbe una cosa più complicata: è un giocatore forte, ma non costituirebbe patrimonio per la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.