Giampaolo saldo sulla panchina: incontro con Ferrero in settimana - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo saldo sulla panchina: incontro con Ferrero in settimana

Pubblicato

su

Giampaolo, incontro chiarificatore con Ferrero in settimana: fiducia ribadita al tecnico

Nonostante le dichiarazioni di Marco Giampaolo al termine di Sampdoria-Inter, intrise di una vena polemica riguardante le ambizioni societarie, in contrasto con le politiche adottate in sede di mercato, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha ribadito ieri la sua piena fiducia nel tecnico: «Niente processi, non è in discussione. Gli incidenti di percorso possono capitare», ha detto Er Viperetta al termine dell’assemblea di Lega a Milano. Torna il sereno, perciò, in casa Sampdoria, spazzando via le voci che avrebbero voluto Giampaolo ormai a rischio esonero.

I risultati delle ultime settimane non sono certo positivi, ma società e staff tecnico hanno bisogno di una riconciliazione e di un confronto immediati, per tranquillizzare l’ambiente e continuare a sperare in un obiettivo ambizioso come la qualificazione in Europa League. Per questo motivo – riporta l’edizione odierna de La Repubblica – Giampaolo e Ferrero hanno fissato un incontro in settimana. Più che la delusione, l’allenatore vorrà rendere partecipe il patron doriano della sua rabbia per gli ultimi pesanti KO, ma non è escluso che verranno chieste garanzie per la prossima sessione di mercato estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.