Giampaolo, con Ferrero torna il sereno: «E' tra i migliori presidenti» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo, con Ferrero torna il sereno: «E’ tra i migliori presidenti»

Pubblicato

su

Giampaolo ritira il premio “Panchina Giusta”: «Grazie a Empoli e Sampdoria. Ferrero? E’ tra i migliori presidenti»

Di recente riconfermato sulla panchina della Sampdoria, Marco Giampaolo ha ritirato oggi a Napoli il premio “Panchina Giusta” di Football Leader. Il tecnico blucerchiato lo ha dedicato a chi gli ha permesso di allenare nuovamente ad alti livelli: «Ringrazio tutti, anche Empoli e Sampdoria che mi hanno permesso di tornare a fare questo lavoro». Giampaolo sembra molto soddisfatto dei rapporti col presidente Massimo Ferrero: «Com’è lavorare con lui? E’ tra i migliori presidenti, non si interessa di calcio e non mi dice chi far giocare (ride, ndr). E’ una persona intelligente, in televisione appare diverso da ciò che è».

Un grazie anche all’attaccante e capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella, autore di una stagione strepitosa nonostante i 34 anni suonati: «A una certa età i calciatori parlano molto e corrono poco, invece Fabio ha ancora un grande senso di professionalità. Ha messo l’esperienza a disposizione della freschezza fisica. Ha segnato 19 gol, che alla sua età sono tanti». Sul mercato: «Difesa con Andersen e Colley? Vediamo chi avrò. Andersen è molto promettente ma ha 5 partite, è giovane. Di questo Colley ho sentito parlare da Osti, risponderò quando lo vedrò, se arriverà. Soriano? Se c’è un’ipotesi del suo ritorno non lo so, la società non me ne ha parlato vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.