Giampaolo ha deciso: Praet bloccato - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Giampaolo ha deciso: Praet bloccato

Pubblicato

su

Giampaolo vuole Praet, il Milan accantona Andersen: il belga è la prima scelta del tecnico rossonero

L’avventura di Marco Giampaolo sulla panchina del Milan non inizia sotto i migliori auspici. La sentenza del TAS ha escluso il club rossonero dall’Europa League e il tecnico di Giulianova dovrà conquistarla nuovamente sul campo. Per farlo, Giampaolo ha bisogno di una squadra che risponda in tutto alla sua idea di gioco: il 4-3-1-2, marchio di fabbrica visto in azione nel triennio alla Sampdoria.

Ed è proprio dalla Sampdoria che Giampaolo vuole attingere per iniziare a creare il suo Milan. Se la pista che porta a Joachim Andersen è molto complicata – la concorrenza è tanta e la valutazione proibitiva -, Dennis Praet sembra essere alla portata delle casse del Milan. Il tecnico rossonero lo ha chiesto espressamente, come riporta Sportitalia, con l’obiettivo di trasformarlo (prima da trequartista a mezz’ala, ora in regista) e farlo giocare davanti alla difesa. La valutazione di Praet è attorno ai 25 milioni di euro, valutazione non trattabile ma che rientra perfettamente nelle possibilità del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.