Giampaolo: «Buonissima prestazione contro avversario ostico»

giampaolo
© foto www.imagephotoagency.it

Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo dopo lo 0-0 contro l’Udinese: «Buonissima prestazione, era una gara difficile»

La Sampdoria manca l’appuntamento con la vittoria anche questa sera contro l’Udinese. Davanti al proprio pubblico i blucerchiati non riescono ad ottenere i tre punti e, a dire il vero, non brillano neanche nella prestazione. Uno 0-0 povero di emozioni e occasioni chiude questo 2016 e regala ad entrambe le squadre un punto che muove poco la classifica.
LE PAROLE DI GIAMPAOLO – Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo, intervenuto ai microfoni di Rai Sport nel post-partita, ha così commentato la gara dei suoi: «La gara di questa sera era molto difficile. L’avversario era ostico, il campo pesante, ma noi siamo stati bravi a non rischiare nulla. Anche se lo 0-0 non scalda il cuore dei tifosi, è stata una gara combattuta e l’Udinese poteva farci del male. Ritengo che sia stata una buonissima prestazione. La nostra missione è valorizzare al meglio i tanti giovani che abbiamo – spiega il mister blucerchiato – e cercare di proporre un calcio discreto entrando nel cuore della gente. Per altri pensieri bisogna attrezzarsi. Meritiamo i punti che abbiamo, si lavora per migliorare, altri discorsi non sono per noi».