Giudice Sportivo: tutti arruolabili per Samp-Chievo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: tutti arruolabili per Samp-Chievo

Pubblicato

su

Giudice Sportivo: nessun assente per motivi disciplinari in Samp-Chievo, primi gialli per Schick e Regini

Superata la sconfitta contro la Lazio, la Sampdoria ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti in quel di Bogliasco e guarda dritta verso il prossimo match contro il Chievo Verona. Domenica allo stadio “Bentegodi” sia Marco Giampaolo che Rolando Maran potranno disporre delle proprie rose al completo: infatti, come si apprende dal comunicato del Giudice Sportivo, per la 16.a giornata di Serie A entrambe le formazioni non avranno assenti per motivi disciplinari. Tra i blucerchiati, da segnalare solamente le prime ammonizioni stagionali per Patrik Schick e Vasco Regini.
SQUALIFICA PER RAPETTI – L’unica sanzione riguarda Stefano Rapetti, preparatore atletico della Sampdoria, che dopo il secondo gol della Lazio domenica scorsa ha “contestato platealmente una decisione arbitrale rivolgendo parole irriguardose nei confronti di un assistente; con recidiva”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.