Gli sponsor ospiti del Welcome Day blucerchiato - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Gli sponsor ospiti del Welcome Day blucerchiato

Pubblicato

su

Un’esperienza ormai tradizionale e consolidata nel tempo. Una giornata intera per conoscersi, relazionarsi con altre realtà e carpire i segreti del mondo blucerchiato. Come capita ormai da qualche anno nel corso dei primi mesi della stagione sportiva, 60 rappresentanti di 25 sponsor dell’U.C. Sampdoria sono stati ospiti della società in occasione del Welcome Day, il primo dei due eventi stagionali a loro dedicati. Lo riporta il sito ufficiale.
La Sala del Minor Consiglio di Palazzo Ducale si è prestata come splendida cornice della manifestazione, una location già di per sè suggestiva e impreziosita dalla mostraMiró! Poesia e luce, allestita proprio lì a due passi e visitata prima del trasferimento allo stadio “Ferraris” per partecipare a un Walk About e per assistere alla partita con l’Udinese.
L’incontro ha inoltre rappresentato l’occasione per presentare la nuova partnership commerciale con Infront, società leader in Italia nella gestione dei diritti sportivi (tv, media e pubblicitari) e uno dei più importanti operatori a livello mondiale del settore, che affiancherà nei prossimi anni l’U.C. Sampdoria nella definizione delle strategie commerciali e nel reclutamento di nuovi sponsor.
Nel corso della conferenza mattutina sono state illustrate tutte le novità del marketing blucerchiato ed è stato tracciato un bilancio delle attività dell’ultimo anno che hanno consentito di mantenere elevati il valore e la percezione del marchio Sampdoria. Particolarmente apprezzate dalle aziende tutte le iniziative rivolte ai giovani (Fair Play Village, Samp Days, Samp Camp, Samp in Rete, Torneo Ravano, Baby Ravano) e tutte le iniziative media (Samp News e Samp TV) che, negli ultimi mesi, hanno reso la Sampdoria il club più “social” in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.