Gobbi: «Lunedì sera gara fondamentale contro la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Gobbi: «Lunedì sera gara fondamentale contro la Samp»

Pubblicato

su

Dopo il k.o. di Milano contro la formazione rossonera, il Chievo deve ripartire. L’1-0 subito dal Milan rappresenta la terza sconfitta consecutiva per la squadra di Rolando Maran, ferma a 12 punti. Ora la squadra clivense spera di ripartire già da lunedì sera, quando al “Bentegodi” arriverà la Sampdoria di Walter Zenga.

Ne ha parlato anche Massimo Gobbi nel post-gara di “San Siro” ai microfoni de “Il Corriere di Verona”: «Cosa ci è mancato in queste ultime sconfitte? Fare un gol più degli altri. Dobbiamo tornare ad attaccare meglio. Se creiamo poche occasioni è normale andare in difficoltà. La gara di San Siro? Potevamo fare meglio ma non possimao dire di aver demeritato. Gli infortuni? Sono un peccato. Quando siamo tutti il gruppo ne risente in modo positivo. La Samp? Lunedì sarà fondamentale, bisogna raccogliere punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.