Grillo allo scoperto: «Non tifo né Sampdoria né Genoa» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Grillo allo scoperto: «Non tifo né Sampdoria né Genoa»

Pubblicato

su

Il leader del M5S Beppe Grillo contento per la qualificazione della Roma: «Come vi invidio». E sulla sua fede calcistica: «Non tifo né Sampdoria né Genoa» – VIDEO

L’inaspettata vittoria della Roma sul Barcellona, e la conseguente qualificazione ai quarti di finale di Champions League, ha suscitato grande soddisfazione e orgoglio nel calcio italiano, ma non solo. Anche dal mondo della politica, infatti, sono arrivati messaggi di stima per i giallorossi. Il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, tramite un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha esternato così la gioia per il traguardo raggiunto dalla Roma, uscendo anche allo scoperto sulla sua fede calcistica: «Dio, come vi invidio, voi che potete sfogarvi delle frustrazioni della vita con queste urla e buttarvi nelle fontane. Io sento questa necessità di sfogarmi così, ma non ce l’ho: non sono un tifoso della Sampdoria, e neanche del Genoa. E quando vedo le vostre reazioni meravigliose mi viene veramente un senso di invidia, perché avete trovato il senso di equilibrio della vostra vita. Grazie!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.