Guerreiro, la Samp ci prova nonostante l'ostacolo ingaggio - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Guerreiro, la Samp ci prova nonostante l’ostacolo ingaggio

Pubblicato

su

Raphael Guerreiro è uno dei prospetti più interessanti regalati dall’ultima Ligue 1: il portoghese si è ben distinto con la maglia del Lorient e ha persino raggiunto la convocazione con la sua nazionale. Ora però la realtà dei Merluzzi potrebbe stargli stretta e la Samp si è fatta sotto per acquistare il promettente esterno.

Secondo Sky Sport, c’è però un ostacolo: l’ingaggio. Guerreiro vorrebbe uno stipendo da quasi un milione di euro. Tanti, forse troppi per l’attuale budget del Doria. Ciò nonostante, la Samp ha bisogno di un terzino e le piste che portano a Geferson e Nagatomo sembrano bloccate per diversi motivi. Per questo, i blucerchiati ci proveranno fino all’ultimo giorno di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.