Verona, Kalinic avvisa la Sampdoria: «Torneremo a vincere»
Connettiti con noi

Avversari

Kalinic avvisa la Sampdoria: «Torneremo a vincere»

Pubblicato

su

Nikola Kalinic punta le prossime avversarie dell’Hellas Verona: sul cammino della squadra di Juric ci sono Cagliari, Lazio e Sampdoria

Nikola Kalinic punta le prossime tre avversarie dell’Hellas Verona: Cagliari, Lazio e Sampdoria. L’attaccante gialloblù spiega il momento negativo della squadra di Ivan Juric mettendo l’accento su cosa farà per tornare a vincere.

«Dobbiamo iportarci al livello che abbiamo avuto in precedenza, anche nei confronti delle grandi e stiamo lavorando per questo. Il distacco per competere l’Europa League è tanto, andare più su rispetto a dove siamo è molto difficile, però avremo la mente libera e questo è un fatto favorevole. Attenzione: non significa che ci sentiamo arrivati o che rischiamo di giocare con sufficienza. Anzi, è tutto il contrario. Potremo esprimerci, a maggior ragione, al massimo, ed è quello che vogliamo fare, una partita dopo l’altra. E poi vedremo in che posizione saremo a fine stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.