Higuain: «Ho imparato anche da Cassano» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Higuain: «Ho imparato anche da Cassano»

Pubblicato

su

Il bomber della Juventus Gonzalo Higuain ricorda gli anni trascorsi al Real Madrid: «Lì ho imparato anche da Cassano, grande privilegio giocare con campioni del genere»

Ancora odiato a Napoli, già idolatrato a Torino. Con la sua freddezza e le sue giocate, ma soprattutto con i suoi 22 gol in questa stagione, Gonzalo Higuain ha conquistato i tifosi della Juventus e soddisfatto le aspettative della società. D’altra parte, da un giocatore che a soli diciotto anni vestiva già la maglia del Real Madrid, non ci si poteva aspettare molto altro. Anche nella capitale spagnola ha inciso il suo nome nel cuore dei tifosi grazie alle numerose reti segnate, ma soprattutto ha avuto il piacere di condividere quell’esperienza con grandi campioni, tra cui anche l’ex Sampdoria Antonio Cassano. Nonostante abbia trascorso solo sei mesi con FantAntonio, che nel luglio 2007 lascerà le merengues per approdare in blucerchiato, Higuain se lo ricorda bene: «Raùl? Ho imparato da lui, certo, da Van Nistelrooy, Cassano, Ronaldo, anche se lo vidi per appena un paio di mesi. Quando hai 18-19 anni e puoi giocare con grandissimi campioni – spiega l’attaccante ai taccuini de La Stampa – è un gran privilegio. Guardare quel che fanno e sentire quel che dicono, serve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.