I bookmakers sono sicuri: Gabbiadini alla Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

I bookmakers sono sicuri: Gabbiadini alla Samp

Pubblicato

su

L’attaccante è in uscita dal Southampton e può fare ritorno in Serie A già a gennaio: la Sampdoria è favorita secondo i bookmakers

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Non è un segreto che la Sampdoria stia cercando di riportare Manolo Gabbiadini in Serie A. I blucerchiati hanno chiesto informazioni al Southampton e formulato un’ipotesi di offerta sulla base del prestito con obbligo di riscatto a 13 milioni di euro, soddisfacendo dunque le richieste del club inglese. Tuttavia, prima di pensare concretamente all’attaccante classe ’91 la dirigenza doriana dovrà cedere uno tra Gregoire Defrel, Gianluca Caprari e Dawid Kownacki (il polacco è diviso tra Empoli e Fortuna Dusseldorf) e sedersi al tavolo con l’entourage del calciatore, con il quale non sono ancora stati avviati i contatti.

Le difficoltà del caso non spaventano però i bookmakers, che considerano favorita la Sampdoria nella corsa a Gabbiadini. Le quote la vedono in pole a 1.73, leggermente più distante la Fiorentina a 4.50 e la permanenza al Southampton a 6.50, da valutare solamente se nessuna trattativa dovesse andare in porto. Stando alle parole del tecnico dei Saints Ralph Hasenhuttl, difficilmente Gabbiadini resterà in Premier League: «Ci sono delle offerte, dobbiamo valutarle e lui deve decidere dove vuole andare. Ci sono alcune squadre interessate, rifletteremo». Sicuramente ci sarà una svolta dopo il summit di mercato tra la Sampdoria e il suo allenatore Marco Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.