I Fedelissimi: «Martedì riunione dei gruppi della Sud» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

I Fedelissimi: «Martedì riunione dei gruppi della Sud»

Pubblicato

su

I Fedelissimi 1961 chiamano a raccolta tutti i tifosi blucerchiati. Per martedì 17, infatti, lo storico club di Via Ansaldo ha organizzato una riunione al Centro Civico Buranello nella quale saranno discussi tutti i temi più caldi legati alla Gradinata Sud, con inizio fissato alle 21:30. A seguire, il comunicato integrale dei Fedelissimi:

«Il Club Fedelissimi Sampdoriani 1961 invita tutti i tifosi sampdoriani alla riunione organizzata dai gruppi della Sud. L’appuntamento è fissato per Martedì 17 Novembre alle ore 21.30 presso il CENTRO CIVICO BURANELLO in Via Buranello 1.

L’obiettivo è quello comune, il bene della gradinata e un confronto tra i vari esponenti che la compongono con l’obiettivo di renderla sempre più viva e calda.

La riunione, come nelle precedenti occasioni, è aperta a tutte quelle persone che tengono al bene della Gradinata Sud e alla sua calda tradizione.

Per una serata ci confronteremo a quattr’occhi anziché via social network o smartphone.

Un incontro che ci deve servire a far contribuire ognuno di noi al bene di quello che ci sta più a cuore. La Sampdoria e la Gradinata Sud. Ricordiamo che l’appuntamento è per tutti alle ore 21.30 del 17/11  presso il  CENTRO CIVICO BURANELLO –  Via Buranello 1 – 

AVANTI GRADINATA SUD.

Club Fedelissimi Sampdoriani 1961».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.