Iachini deciso: «Fa piacere l'interesse ma non mi muovo da qui» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Iachini deciso: «Fa piacere l’interesse ma non mi muovo da qui»

Pubblicato

su

Beppe Iachini, attualmente allenatore del Palermo, è rimasto sicuramente nei ricordi di tanti tifosi blucerchiati, memori di quella triste stagione in B durata solo un anno proprio grazie all’enorme lavoro del tecnico ascolano. Nel club siciliano sta portando avanti un progetto importante e, dopo l’ennesima promozione in A ottenuta l’anno scorso, quest’anno si è confermato un allenatore in grado di sostenere anche stagioni ad alti livelli in massima serie, guidando il Palermo all’attuale decima posizione.

Tuttavia, l’addio di Iachini non è mai stato digerito totalmente dai tifosi blucerchiati perchè, diciamocelo, avrebbe meritato più riconoscenza per il lavoro svolto in quel buio 2011 e, infatti, dopo lo spargersi delle voci sul possibile addio di Sinisa Mihajlovic, è tornato in voga il suo nome per la panchina della Samp.

Dopo un iniziale silenzio, che cominciava ad alimentare le speranze dei nostalgici, Beppe Iachini ha toccato l’argomento all’interno di un’intervista rilasciata a Repubblica.it, negando ogni possibile ritorno, almeno per la prossima stagione: «Io ho un contratto con il Palermo e  resto qui, anche se tutto questo interesse nei miei confronti fa piacere perchè significa che ho lavorato bene. Se sono stato mai  lontano dai rosaneri? No. Mai. Il mio è un discorso affettivo nei confronti del presidente, della piazza, dei tifosi, della città e della squadra. Il rapporto che c’è a Palermo è l’ingrediente importante per volere continuare il progetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.