Il Napoli su 3 giocatori della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Il Napoli su 3 giocatori della Samp

Pubblicato

su

 Il mercato di gennaio si avvicina, e le voci cominciano a farsi sempre più numerose.

Secondo quanto riportato da NapoliToday, la società partenopea sarebbe interessata a 3 giocatori blucerchiati: Nicola Pozzi, Pedro Obiang e Angelo Palombo.

Il primo come naturale riserva di Edinson Cavani, ruolo attualmente scoperto nella rosa di Walter Mazzarri che in periodo di turn-over costringe il tecnico livornese a impiegare Lorenzo Insigne in un ruolo non suo.

Il secondo, piace tantissimo, soprattutto per lo strabiliante inizio di campionato e l’età giovanissima.

Il terzo, è un pupillo di Mazzarri, e servirebbe principalmente come vice Inler, viste le scarse garanzie che offrono Marco Donadel e Blerim Dzemaili.

Negli scorsi giorni era partita proprio da noi l’indiscrezione di un possibile interessamento della Samp per due giocatori del Napoli, Andrea Dossena ed Edu Vargas, la trattativa potrebbe proprio partire da lì, soprattutto per quanto riguarda l’ex capitano blucerchiato e l’attuale vice capitano, per Obiang invece almeno a gennaio non se ne parla proprio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.