Il programma della vigilia del derby - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Il programma della vigilia del derby

Pubblicato

su

Meno uno al grande giorno, meno uno al derby della Lanterna. E’tempo degli ultimi preparativi. Ormai ci siamo. Ecco il programma della truppa blucerchiata nella giornata della vigilia alla sfida contro il Genoa dell’ex Delneri.

 

Ore 10 seduta di rifinitura a Bogliasco: è in corso in questi minuti l’ultima seduta di allenamento della squadra sul campo superiore del Poggio, lontano da occhi indiscreti e dalla presenza dei tifosi. Concentrazione massima. A seguire verranno sciolte le riserve sulla lista dei convocati.

 

Ore 11:45 conferenza stampa di Ciro Ferrara: finito il lavoro sul campo, il tecnico napoletano si sposta nella sala conferenze del Gloriano Mugnaini. Ad attenderlo i giornalisti della carta stampata, delle televisioni nazionali e locali e quelli radiofonici. Il mister è l’unico che ha parlato durante la settimana pre-derby.

 

Ore 19 squadra in ritiro: nel tardo pomeriggio, squadra blindata in ritiro nel consueta sede dell’AC Hotel di Corso Europa, nel levante cittadino. Nella mattinata di domani, come avviene di routine quando il match è in programma in posticipo serale, la Samp effettuerà una leggera sgambata sul green di Bogliasco.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.