Il programma delle gare giovanili

© foto www.imagephotoagency.it

Come si apprende dal sito ufficiale della Sampdoria, sabato 3 e domenica 4 novembre 2012, le formazioni dei baby blucerchiati saranno impegnate nei rispettivi campionati.

 

  • Primavera, i ragazzi di mister Felice Tufano saranno impegnati a Parma nella sfida di categoria valevole per la 9.a giornata di campionato, calcio d’inizio alle 14,30 al centro sportivo “Parma F.C.” di Collecchio, Parma.

 

  • Allievi Nazionali, sotto la guida dell’allenatore Paolo Beruatto affronteranno il Siena nell’ottava giornata di campionato che si terrà domenica ore 15.00, presso il campo sportivo “3 Campanili” di Bogliasco, Genova.

 

  • Allievi Nazionali fascia B, allenati dall’ex bomber blucerchiato Enrico Chiesa, sfideranno i pari età del Cuneo nella gara valida per l’ottava giornata di campionato che vedrà i giovani impegnati domenica alle ore 15.00, presso il campo sportivo “Parco della Gioventù” di Cuneo.

 

  • Giovanissimi Nazionali, di mister Paolo Annoni affronteranno a loro volta la formazione del Cuneo per l’ottava giornata di campionato di categoria; la partita è fissata per domenica ore 11.00, presso il campo sportivo “Parco della Gioventù” di Cuneo.

 

  • Giovanissimi Regionali, i ragazzi di Maurizio Petrusi osserveranno un turno di riposo.

 

  • Giovanissimi regionali fascia B, la squadra del mister Alessandro Ghillino sarà impegnata contro l’Athletic Club Genova per la 6.a giornata di campionato che andrà in scena sabato ore 18.30, presso il campo sportivo “Monsignor Sanguineti” di Genova.

 

  • Esordienti 2001, guidati da Francesco Crisanti scenderanno in campo per la seconda giornata di campionato che li vedrà contro l’Amicizia Lagaccio domenica ore 17.00, presso il campo sportivo “3 Campanili” di Bogliasco, Genova.

 

  • Esordienti 2002, sotto la guida tecnica di mister Gabriele Repetto sfideranno il Molassana per la seconda giornata di campionato che si svolgerà domenica alle ore 9.15, presso il campo sportivo “3 Campanili” di Bogliasco, Genova.

 

  • Pulcini 2003, di mister Luca Occhipinti saranno impegnati in una sfida amichevole contro il Ligorna (leva 2002) che avrà inizio domenica alle ore 17.00, presso il campo sportivo “Ligorna” di Genova.

 

  • Pulcini 2004, allenati da Renato Vito faranno il loro esordio in campionato domenica alle ore 10.00, presso il campo sportivo “Fassicomo” di Genova contro il Sisport Gym. 

 

  • Piccoli Amici, i baby blucerchiati di mister Angelo Picardo esordiranno nel campionato di categoria sabato ore 15.30, presso il campo sportivo “CUS” di Genova contro l’Internazionale Genova.
Articolo precedente
Obiang è fiducioso e convinto che la crisi verrà superata
Prossimo articolo
Sampdoria Point e Fair Play Village: gli orari di domenica 4 novembre