Il Sampdoria Team di Sutto vince contro la rappresentativa Gavese Calcio - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Il Sampdoria Team di Sutto vince contro la rappresentativa Gavese Calcio

Pubblicato

su

Torna la squadra di Sutto e Fidio per una partita benefica e con una squadra, sempre vincente, che vede anche qualche new entries. Il match organizzato da Paco Soares e vinto contro la rappresentativa della Gavese Calcio ha visto protagonisti molti dei blucerchiati che hanno militato anche nel Sampdoria Point, squadra vincente del Campionato UISP 2014/2015.

La squadra che è scesa in campo ha visto protagonisti: Lorenzo, tra i pali, Cioce, Cannavarro e Sutto sulla linea difensiva. Jinez, Borgetti, Palombo (Davide, il fratello) e Miggiano nella mediana e in attacco il tridente formato da Chiesa, Pedone e Paco Soares. Il match si è concluso con il risultato di 5-3 (in rete Hoti, doppietta di Chiesa e di Paco). Al  termine del match, a scopo benefico “Jogo Lompo”, cena al ristorante Peccati di Gola di Gavi per celebrare la vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.