Infortuni in casa Sampdoria: le condizioni di Torreira, Barreto e Praet
Connettiti con noi

News

Infortuni in casa Sampdoria: le condizioni di Torreira, Barreto e Praet

Pubblicato

su

La formazione blucerchiata riprenderà gli allenamenti nella giornata di martedì: sarà da valutare lo stato fisico di alcuni giocatori usciti malconci dal campo

L’euforia per la vittoria contro la Juventus lascia spazio a un po’ di apprensione in casa Sampdoria. Domani la squadra si rimetterà al lavoro per preparare l’ostica trasferta di Bologna, in programma sabato prossimo alle ore 15, e valuterà le condizioni fisiche di alcuni giocatori che sono usciti malconci dal prato del “Ferraris” dopo il triplice fischio dell’arbitro Guida. Scongiurate complicazioni per quanto riguarda Lucas Torreira ed Edgar Barreto: l’uruguaiano è stato vittima della cattiveria agonistica, e molte volte fallosa, degli avversari bianconeri, rimediando inizialmente un duro pestone sulla caviglia ad opera di Bernardeschi e poi un forte colpo al ginocchio da Lichtsteiner. Nulla di preoccupante, così come il collega di reparto che ha abbandonato il campo con una vistosa fasciatura all’avambraccio sinistro. Desta invece maggiore preoccupazione l’infortunio di Dennis Praet, sostituito al 28′ del primo tempo da Karol Linetty. Per il belga è stata diagnosticata una distorsione alla caviglia destra che sarà accertata dai successivi esami clinici: probabile l’assenza nella prossima sfida di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.