News
Infortunio Cuni, l’attaccante albanese prosegue la terapia: le ultime dopo l’allenamento odierno

Infortunio Cuni, l’attaccante albanese prosegue con la terapia per recuperare dalla lesione muscolare: le ultime
L’attesa cresce in vista del match della tredicesima giornata di Serie B, che vedrà la Sampdoria impegnata in casa contro la Juve Stabia. La partita, in programma lunedì 24 novembre alle ore 20.30 allo storico stadio Luigi Ferraris, è cruciale per le ambizioni di classifica dei blucerchiati. Tuttavia, la preparazione della sfida è stata parzialmente offuscata dalle preoccupazioni relative all’infermeria.
Terapie per Cuni
Tra i giocatori costretti a un lavoro differenziato e terapie, spicca il nome di Marvin Cuni. L’attaccante albanese, giovane e promettente punta della Samp, noto per la sua velocità e il suo fiuto del gol, è attualmente alle prese con una noiosa lesione muscolare.
Oggi Cuni ha svolto solo sedute di terapia, allontanando di fatto la possibilità di un suo impiego nel match di lunedì. L’infortunio rappresenta un duro colpo per il reparto offensivo dei blucerchiati, privando l’allenatore di una potenziale carta da giocare sia nell’undici iniziale che a partita in corso. L’assenza dell’attaccante albanese costringerà lo staff della Samp a rivedere le strategie offensive e le rotazioni, puntando sugli altri elementi a disposizione per scardinare la difesa della Juve Stabia.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, programmato un ritiro prepartita in hotel: il programma della squadra di Gregucci