Infortunio Depaoli, giungono ottime notizie! Possibile rientro a breve per il classe '97: i dettagli
Connect with us

News

Infortunio Depaoli, giungono ottime notizie! Possibile rientro a breve per il classe ’97: i dettagli

Samp news 24

Published

on

Infortunio Depaoli, come sta il giocatore classe 1997? Notizie rassicuranti in vista dei prossimi impegni di campionato: le ultime

La Sampdoria di Angelo Gregucci e Salvatore Foti continua ad allenarsi in vista della prossima sfida di Serie B, in programma domenica 2 novembre alle ore 19:30 contro il Mantova allo stadio Luigi Ferraris. Sarà un match importante per i blucerchiati, che vogliono dare continuità ai progressi mostrati nelle ultime settimane e conquistare una vittoria davanti al proprio pubblico.

Depaoli migliora: il rientro è vicino

Buone notizie arrivano dall’infermeria doriana. Come riportato da Tuttosport, Fabio Depaoli sta migliorando sensibilmente dopo il problema muscolare che lo aveva costretto allo stop. Secondo quanto riferisce il quotidiano, il ragazzo dovrebbe tornare a disposizione per la gara successiva a quella con il Mantova, ovvero l’impegno in trasferta contro il Venezia, in programma l’8 novembre.

Il Doria prepara la sfida con fiducia

Nel frattempo, la Sampdoria prosegue la preparazione al centro sportivo Mugnaini di Bogliasco, dove il gruppo si sta concentrando su tattica e intensità. Il tecnico Gregucci lavora per consolidare gli equilibri di squadra e dare continuità ai miglioramenti mostrati, mentre l’eventuale recupero di Depaoli rappresenta un segnale positivo in vista delle prossime partite, decisive per rilanciare la corsa in Serie B 2025/26.

NUOVA SEDUTA DI ALLENAMENTO A BOGLIASCO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.