Infortunio Pedrola, in attesa di rivedere lo spagnolo sul campo! Le ultime novità provenienti dalla seduta odierna
Connect with us

News

Infortunio Pedrola, in attesa di rivedere lo spagnolo sul campo! Le ultime novità provenienti dalla seduta odierna

Samp news 24

Published

on

Infortunio Pedrola, prosegue il countdown in merito al rientro del giovane doriano. Gli ultimi aggiornamenti da Bogliasco

La Sampdoria di Massimo Donati si prepara al prossimo impegno in campionato contro il Pescara, previsto per domenica 5 ottobre alle ore 17:15 al Luigi Ferraris, per il 7° turno del campionato di Serie BKT 2025/26. Dopo il pareggio contro il Catanzaro, i blucerchiati sono chiamati a una reazione decisa, con l’obiettivo di tornare alla vittoria e rilanciarsi in classifica. I tifosi sono ansiosi di vedere la squadra in azione e soprattutto di rivedere Estanis Pedrola, talento offensivo che ha suscitato grande entusiasmo nella scorsa stagione.

Le condizioni di Estanis Pedrola: recupero mirato

Durante la seduta di allenamento odierna, è emerso che Estanis Pedrola, giovane esterno offensivo della Sampdoria, ha seguito un programma specifico di recupero. Il giocatore sta lavorando intensamente per superare un piccolo acciacco e tornare presto a disposizione di Massimo Donati. Attualmente lo spagnolo sta svolgendo terapie per completare il suo recupero fisico. Il suo rientro in campo rappresenterebbe un valore aggiunto per i blucerchiati, dato il suo talento e la capacità di creare pericoli sulla fascia.

La Sampdoria punta alla vittoria: una sfida da non fallire

La Sampdoria sa che non può permettersi passi falsi contro il Pescara, soprattutto considerando la posizione in classifica. Massimo Donati ha lavorato per migliorare l’intesa tra i suoi giocatori e spera che la squadra riesca finalmente a concretizzare le occasioni create. La presenza di Pedrola, con la sua velocità e creatività, potrebbe essere decisiva per sbloccare una partita che si preannuncia fondamentale per il futuro della Sampdoria in Serie B.

SEGUI LE ULTIME NOTIZIE SULLA SAMPDORIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.