Inghilterra Austria, i tifosi fischiano i giocatori inginocchiati: è bufera
Connettiti con noi

News

Inghilterra Austria, i tifosi fischiano i giocatori inginocchiati: è bufera

Pubblicato

su

I calciatori di Inghilterra e Austria sono stati accolti da un misto di ululati e applausi mentre erano inginocchiati in campo prima del fischio d’inizio

Brutto spettacolo ieri sera al Riverside Stadium di Middlesbrough. Avversaria della nazionale dell’Inghilterra era l’Austria, sconfitta per 1-0 con gol del 19enne Bukayo Saka, talento dell’Arsenal.

Sarebbe dovuta essere una festa perché l’Inghilterra tornava a giocare davanti a dei tifosi, nello specifico gli oltre ottomila presenti allo stadio ma non è stato così. Prima del fischio d’inizio si sono sentiti sonori ululati rivolti ai 22 giocatori delle due nazionali quando si sono inginocchiati in campo, in segno di solidarietà con la campagna ‘Black Lives Matter’. Un gesto brutto, presto “coperto” o quasi dagli applausi da una parte del pubblico, ma l’amarezza resta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.