Inter su Praet e Bereszynski: nuovo confronto in vista con la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter su Praet e Bereszynski: nuovo confronto in vista con la Sampdoria

Pubblicato

su

I nerazzurri tentano il doppio colpo blucerchiato al termine della stagione: Ausilio ne riparlerà con Osti e Romei sulle tribune del “Ferraris”

Emergono nuovi retroscena sulla collaborazione di mercato tra Sampdoria e Inter. Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio è rimasto a Roma nella giornata di mercoledì, dopo aver assistito alla sfida di Champions League tra i giallorossi e lo Shakhtar Donetsk, per incontrare l’avvocato Antonio Romei e parlare di eventuali movimenti da compiere al termine della stagione. Oltre all’interesse per Dennis Praet, la società milanese vorrebbe tentare l’affondo su Bartosz Bereszynski al fine di bruciare la forte concorrenza italiana ed estera. Le parti hanno già discusso, ma sono ancora lontane dal porre le basi di una trattativa. È certo, tuttavia, che domenica ne riparleranno in occasione della partita di scena al “Ferraris”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.