Sampdoria, riunione a Roma: in ballo i rinnovi di Pradé e Osti - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, riunione a Roma: in ballo i rinnovi di Pradé e Osti

Pubblicato

su

Durante la riunione tenutasi a Roma fra i vertici doriani si è discusso dei rinnovi di Pradé e Osti: i due dirigenti sono in scadenza a giugno, la volontà è di proseguire insieme

Lo spostamento dello stato maggiore blucerchiato a Roma per la serata di martedì non è servito unicamente per visionare gli obiettivi di mercato all'”Olimpico” come Taison, Bernard e, soprattutto, Ferreyra. Il presidente Ferrero, insieme al proprio braccio destro Romei, a Pradé, Osti e Pecini ha dato vita ad una riunione per discutere degli aspetti più importanti del momento blucerchiato, fra i quali spicca la situazione contrattuale proprio di Pradé ed Osti.

I due dirigenti doriani sono infatti in scadenza a giugno: entrambi hanno sempre detto che il rinnovo non sarebbe mai stato un problema, ma il tempo inizia a stringere e l’accordo, per ora, non è stato siglato. La Sampdoria non avrebbe alcun problema a rinnovare il contratto ai due dirigenti: Pradé, dal suo arrivo a Genova, ha dato dimostrazione di grandi capacità gestionali, conosce l’ambiente del calciomercato. Osti, a Genova da 5 anni, fa ormai parte dello zoccolo duro della società. Ecco perché le probabilità di un rinnovo sembrano alte per entrambi: la riunione di Roma, probabilmente, può aver gettato buone basi per poi arrivare alle firme prima dell’estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.