Hanno Detto
Ioannou nel post partita: «Abbiamo preso gol su palla inattiva! Ora dobbiamo cercare di pensare all’Empoli, si va per vincere»

Nicholas Ioannou, giocatore della Sampdoria, è intervenuto dinnanzi ai media al termine della gara casalinga. Le dichiarazioni
Nella giornata odierna è andata in scena Sampdoria Frosinone, gara terminata per 1-1 al Luigi Ferraris e valevole per il 9° turno di Serie BKT 2025/26. Al termine del match, il giocatore cipriota Nicholas Ioannou è intervenuto per analizzare la serata. Vi riportiamo di seguito le sue dichiarazioni:
GARA – «La squadra è entrata molto bene i primi 20 minuti, poi abbiamo preso un gol sulle palle inattive. Sicuramente dobbiamo lavorare perché prendiamo tanti gol su quello. In ogni allenamento facciamo queste cose e vogliamo lavorare, fare un po’ meglio. Per il secondo tempo il mister ci ha detto che dobbiamo giocare di più e cerchiamo di fare un gol per entrare in partita. Ciò che voglio dire è che non è il momento di parlare, ma bensì di lavorare. Un punto non basta, dobbiamo iniziare a vincere. Dopo due giorni abbiamo un’altra partita, pertanto dobbiamo continuare con questo atteggiamento in campo».
GREGUCCI – «Il mister ci ha detto prima della partita che dovevamo stare tutti pronti. Dopo 20 minuti è successo l’infortunio di Depaoli. Io e altri ragazzi che sono entrati abbiamo fatto la differenza: è quello che dobbiamo continuare a fare perché siamo una squadra e dobbiamo fare il minimo. Chi entra deve fare tutto! Ora dobbiamo recuperare e lavorare tutti i giorni per la prossima partita contro l’Empoli. Non è facile, dobbiamo fare più punti. Noi giocatori dobbiamo prenderci delle responsabilità in più, andiamo lì a vincere».
LEGGI LA CONFERENZA STAMPA DI GREGUCCI