Ironia social, la Samp punzecchia la Juve: «Zapata senza cuore»
Connettiti con noi

Foto

Ironia social, la Samp punzecchia la Juve: «Zapata senza cuore»

Pubblicato

su

Il gol di Zapata all’ultimo secondo della sfida contro il Bologna scatena l’euforia social della Sampdoria: frecciatina ironica alle parole di Buffon dopo Real Madrid-Juventus

«Un arbitro all’altezza non infrange il sogno di una squadra che ha messo tutto in campo per 90 minuti. Ha voluto fare il protagonista. Un essere umano non può fischiare un episodio stra-dubbio, dopo una gara del genere a meno che al posto del cuore non abbia un bidone dell’immondizia. Se non hai la personalità per stare a questi livelli, allora vai in tribuna con la famiglia, compra le patatine e goditi lo spettacolo». La dura accusa di Gianluigi Buffon all’arbitro Michael Oliver, reo di aver assegnato un calcio di rigore al Real Madrid nella sfida contro il Real Madrid, non è passata inosservata all’opinione pubblica. Tante le approvazioni quanto le critiche, tante però sono state anche le beffe del mondo sportivo. Ultima in ordine di tempo quella della Sampdoria, che ha sfruttato la rete di Duvan Zapata allo scadere della partita con il Bologna per ridicolizzare le parole del portiere della Juventus e scatenare l’euforia social dei propri tifosi. La foto pubblicata su Twitter raffigura l’attaccante colombiano nel pieno della sua consueta esultanza, con la pipa in bocca, ed è corredata dalla seguente didascalia: «Segnare il gol vittoria al 93esimo minuto? Quest’uomo non ha il cuore. Ora, dove posso mettere le mie patatine e la Sprite?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.