Nazionali
Israele Italia, vi è grande attesa! Stasera le compagini scenderanno sul campo. Le probabili formazioni
Israele Italia, è tempo di Nazionali! La compagine allenata dal Ct Gennaro Gattuso scenderà sul campo stasera. Le possibili scelte
La Sampdoria si prepara a riprendere il proprio cammino, ma intanto il calcio italiano guarda alla nuova era della Nazionale. Sotto la guida del neo tecnico Gennaro Gattuso, gli Azzurri sono impegnati in una fase cruciale delle qualificazioni al Mondiale 2026.
Il percorso dell’Italia
Dopo un avvio segnato da risultati altalenanti, che hanno portato all’esonero di Luciano Spalletti, la squadra cerca ora di trovare la giusta direzione. Pochi giorni fa, la Nazionale ha offerto una prova convincente al Gewiss Stadium, superando l’Estonia con un netto 5-0, un risultato che ha parzialmente risollevato il morale e dato fiducia al gruppo. L’obiettivo è ora dare continuità a questa prestazione positiva.
Oggi, gli Azzurri affronteranno un’altra sfida importante, questa volta in trasferta contro l’Israele al Nagyerdei Stadium di Debrecen. La partita è fondamentale per consolidare il nuovo corso e avvicinarsi alla qualificazione. Vi riportiamo di seguito le probabili formazioni:
ISRAELE (3-5-1-1): D.Peretz; Nachmias, Yehezkel, Shlomo; Biton, D.Pererz, E.Peretz, Gloukh, Revivo; Solomon; Baribo. Allenatore: Ben Shimon.
A disposizione: Glazer, Nir On, Dasa, Lemkin, Mizrahi, Blorian, Khalaili, Gandelman, Kanichowsky, Shua, Turgerman.
ITALIA (4-3-2-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Dimarco; Barella, Locatelli, Tonali; Politano, Raspadori; Kean. Allenatore: Gennaro Gattuso.
A disposizione: Meret, Vicario, Gatti, Mancini, Cambiaso, Bellanova, Rovella, Frattesi, Orsolini, Esposito, Maldini, Retegui. Indisponibili: Scamacca, Zaccagni.
SEGUI LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA