Italia U21, Nicolato: «Svezia? Occasione per chi non ha avuto spazio»
Connettiti con noi

Nazionali

Italia U21, Nicolato: «Svezia? Occasione importante per chi non ha avuto spazio»

Pubblicato

su

Davide Nicolato, commissario tecnico dell’Italia U21, ha parlato alla vigilia della gara contro la Svezia. Le sue parole

Davide Nicolato, commissario tecnico dell’Italia U21, ha parlato in conferenza stampa della partita contro la Svezia in programma domani alle ore 17.30 tra le mura del Garibaldi.

LEGGI ANCHE – Bosnia Italia, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita

«Visto che siamo stati così bravi da qualificarci in anticipo è giusto vedere altri giocatori, quindi domani ci sarà un’ampia rotazione. Sarà un’occasione importante per chi ha avuto meno spazio. Allora c’era una grande disparità nella condizione atletica. mentre domani speriamo di fare una gara diversa. Per loro è una partita da dentro o fuori, sono obbligati a vincere e avranno grandi motivazioni. Ai ragazzi chiedo come sempre di spingere al massimo e di far vedere le loro qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.