La Juventus ha deciso: Audero tornerà a Torino - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Juventus ha deciso: Audero tornerà a Torino

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la Juventus guarda già a giugno: l’intenzione è quella di riportare Audero a Torino

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Da Torino non arrivano buone notizie per la Sampdoria, che a fine stagione dovrà molto probabilmente dire addio al suo attuale portiere. Alla prima stagione da titolare in Serie A, Emil Audero ha già saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista nell’organico blucerchiato grazie alle ottime qualità messe in mostra e ai numerosi interventi decisivi sfoderati durante il girone d’andata: le sue prestazioni avevano convinto pochi giorni fa la dirigenza doriana ad esercitare a fine stagione il diritto di riscatto concordato con la Juventus per 11 milioni di euro, ma allo stesso tempo hanno risolto gli ultimi dubbi della società bianconera.

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, in casa Juve si è ormai convinti del grande avvenire che Audero potrà avere e la decisione per giugno sembra essere già stata presa: il club risponderà alla Samp facendo valere il diritto di controriscatto fissato a 15 milioni di euro, riportando così il classe ’97 a Torino. A quel punto, l’ex Venezia potrà essere ceduto per realizzare una maxi plus-valenza o – se il parco portieri verrà sfoltito – rimanere alla corte di Massimiliano Allegri come erede di Wojciech Szczesny. Di fatto, dall’operazione le casse di Corte Lambruschini trarranno un guadagno di 3 milioni di euro, contando la spesa di 1 milione già sostenuta per il prestito stagionale dell’estremo difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.